7 giugno 2026, alle 16:00 Ciao Enrico, o meglio come tutti noi cacciatori ti chiamavamo, ciao Rico, nato anche tu come il mio Ernesto il 9 settembre che passavi sempre in quel giorno a scambiare gli Auguri con papà, mi mancherai tanto perché eri davvero una bella persona e soprattutto un Amico.
Fai buon viaggio... Fabrizio Morando
6 giugno 2026, alle 07:59 Un abbraccio a Elena e ai suoi familiari in questo tristissimo momento e preghiere per l'anima del loro caro Enrico. Gisella Cartasegna
5 giugno 2026, alle 19:40 Spiacentedinon. Aver saputo in tempo per le esequie ,ricordando contanti affetto lasignora franca. Porgo aifigli sentite condoglianze.
Carla mirabelli Carla mirabelli
5 giugno 2026, alle 17:21 Non dimenticheremo mai le serate passate in allegria in tua compagnia.
Eri una persona splendida e resterai sempre nei nostri cuori.
Lella e Giancarlo Gavazza Lella